Unioncamere Lombardia

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2020
Bando Digitalizzazione e sicurezza fiere in Lombardia

SCADENZA: 20 novembre 2020

Bando approvato con determinazione D.O. n. 102/2020 del 9 ottobre 2020

* OBIETTIVO:  favorire la ripresa delle attività del sistema fieristico lombardo e il loro adeguamento alle mutate situazioni di mercato conseguenti all’emergenza epidemiologica da Covid-19 attraverso il sostengono gli interventi in digitalizzazione delle manifestazioni fieristiche e gli adeguamenti dei quartieri fieristici agli standard di prevenzione e contenimento del contagio

* CHI PUO' PARTECIPARE: soggetti organizzatori di manifestazione fieristiche di livello nazionale e internazionale che si svolgano in Lombardia e per soggetti proprietari o gestori di quartieri fieristici lombardi di livello nazionale e internazionale. 

* CANDIDATURE: Le domande devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica con firma digitale sul sito http://webtelemaco.infocamere.it dalle ore 10:00 del 14 ottobre fino alle ore 12:00 del 20 novembre 2020. La domanda può essere presentata direttamente o da soggetto delegato.

MODALITA' e AVVERTENZE: Per l’invio telematico è necessario essere registrati ai servizi di consultazione e invio pratiche di Telemaco secondo le procedure disponibili all'indirizzo: www.registroimprese.it. La registrazione va richiesta almeno 48 ore prima della chiusura della domanda di contributo. 

* CONTATTI:  Area Servizi alle imprese - Turismo, Cultura e Territorio - email: territorio@lom.camcom.it, tel. 02-607960.1

* DOCUMENTAZIONE

- Allegato A: Modulo domanda
- Allegato B1: Prospetto spese Organizzatore fiere
- Allegato B2: Prospetto spese Proprietario fiere
- Allegato C: Delega
- Allegato D: Dichiarazione sostitutiva familiari conviventi
- Allegato E: Elenco soggetti controllo antimafia
- Allegato F: Informativa privacy