Unioncamere Lombardia

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2021
Bando Iobevolombardo - Fase 1 - edizione 2021

* RENDICONTAZIONE - FASE 1

Prorogati i termini per la presentazione della rendicontazione al 19 novembre 2021 (approvato con Determinazione D.O. n. 103/2021 del 22 ottobre 2021)
- istruzioni per rendicontazione [pdf 103kb]
- modello di rendicontazione [docx 150kb]

FASE 1 presentazione domande chiusa il 26 aprile 2021

* ELENCHI PRODUTTORI/MBOTTIGILAITORI

Manifestazione di interesse per i produttori/imbottigliatori dei vini lombardi di qualità approvata con Determinazione S.G. n. 16/2021 del 24 marzo 2021

* OBIETTIVI: costituzione di un elenco di produttori/imbottigliatori che saranno disposti a vendere agli operatori della ristorazione agli assegnatari di voucher (Fase 2) parte della loro produzione in bottiglia
 
* BENEFICIARI: produttori/imbottigliatori di vini di qualità lombardi (le denominazioni DOCG, le denominazioni DOP e le Denominazioni IGP, questi ultimi solo se fuori areale DOP - Vini Valcamonica, Terre Lariane e Ronchi Varesini).
 
* CARATTERISTICHE DEL CONTRIBUTO: il produttore/imbottigliatore che ha aderito alla manifestazione di interesse avrà diritto nella Fase 2 a ricevere un numero di voucher secondo la sua capacità produttiva. Il voucher non potrà essere frazionato e l’operatore della ristorazione potrà beneficiare al massimo di n. 2 voucher. Il voucher può rappresentare fino a un massimo del 60% del valore della fornitura. 
 
* CANDIDATURE: Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 29 marzo fino alle ore 17.00 del 26 aprile 2021 tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it. Le imprese potranno presentare una sola domanda di contributo contenente più tipologie di prodotto. 
 
* APPROVAZIONE ESITI: L’elenco completo dei produttori/imbottigliatori, sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle manifestazioni di interesse sarà pubblicato sul sito di Unioncamere Lombardia entro il 15 maggio 2021.
 
* CONTATTI: Area Imprese di Unioncamere Lombardia imprese@lom.camcom.it
 
* DOCUMENTAZIONE:
  1. Allegato A - Domanda di partecipazione al bando