Stai visualizzando: Dettaglio bando

Descrizione

La Giunta regionale, con Delibera n. 1586 del 18 dicembre 2023, ha aggiornato i criteri della manifestazione di interesse per lo sviluppo e il consolidamento delle filiere e degli ecosistemi industriali.

La manifestazione di interesse, approvata con Decreto n. 20560 del 21 dicembre 2023, è disponibile negli allegati in fondo alla pagina.

I precedenti criteri della manifestazione di interesse fanno riferimento alla Delibera di Giunta regionale n. 5899 del 31 gennaio 2022, disponibile in allegato.

Regione Lombardia intende supportare il rafforzamento, la resilienza e la competitività delle filiere produttive e di servizi e degli ecosistemi industriali del proprio territorio, sviluppando interconnessioni tra imprese, anche in collaborazione con enti di ricerca, di formazione, intermediari finanziari, fondazioni e altri attori strategici dello sviluppo economico e territoriale.

Aggregazioni di imprese già costituite e imprese interessate ad associarsi con altre imprese

Sviluppo filiere produttive ed ecosistemi industriali

Lo sportello per la presentazione della domanda sarà attivo fino alla mezzanotte del 31 dicembre 2025.

La domanda deve essere effettuata esclusivamente in modalità telematica. Per l’invio telematico è possibile accedere tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it con SPID, CNS o CIE o attraverso le credenziali rilasciate precedentemente al 28 febbraio 2021 e completare la registrazione seguendo le indicazioni ricevute alla mail indicataLa domanda va effettuata sulla piattaforma. Si precisa che, nella compilazione del "Modello Base" di Webtelemaco, ai campi "Totale spese dichiarate" e "Importo contributo richiesto" va inserito l'importo 0,00 in quanto non verranno erogati contributi con la presente iniziativa.

 

 

Contatti